mercoledì, giugno 02, 2010

FLORACULT-I Casali del Pino.

La 1° Edizione Mostra Mercato di Florovivaismo Amatoriale si è svolta a Roma -La Storta il 14/15/16 maggio 2010 nella Tenuta I Casali del Pino all'interno del Parco di Veio.FLORACULT, promossa e organizzata da Ilaria Venturini Fendi, già sostenitrice del progetto RE(f)USE e ideatrice delle borse CARMINA CAMPUS, e curata da Antonella Fornai, nota esperta di giardini, nata con il motto "Natura è Cultura" è una manifestazione che ha raccolto in sè piante insolite, fiori rari, frutti antichi, arredi, libri sul mondo del verde, consigli e incontri con esperti di giardinaggio e vivaisti di rango.
  Ilaria Venturini Fendi tra gli espositori.

Ovviamente c'era chi aveva sfidato pioggia e fango di giorni per accaparrarsi il fiore o il frutto insolito o raro, c'era chi rincorreva da tempo il vivaista" superstar" e c'era chi ............era lì per un bel mobile da giardino RE(f)USE,ma................

......soprattutto, c'era chi era lì per acchiappare una bella CARMINA CAMPUS Bag e magari,anche Ilaria Venturini Fendi,in un sol colpo (e a che prezzo!!!?).
  AnnalisaM con Ilaria Venturini Fendi.

2 commenti:

  1. Gala!!! siii sn io!
    la borsa che ho comperato si trova nella 9° foto, partendo dal basso, è quella gialla in alto, pratica, cn la tracolla, di fuori lavorata interamente in patchwork ;)
    Lei è una signora molto bella :) alla seconda edizione nn puoi mancare!!!!!
    contatta camilla di luisa via roma?

    COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO POST!

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì! Sei proprio tu! Non trovi il tempo di mettere la faccia in un quadratino e allora ti ho messo io tutta intera. Sei o non sei la mia stilosa assistente e inviata speciale? Ma non trovi che la modella testimonial del nuovo profumo di Moschino ti assomiglia? Xo Xo. P.S.Aspetto notizie dei "turisti fai da te".

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!