domenica, giugno 06, 2010

DAL BLOG DI SARA.

Mi piace Sara Battaglia. E non perchè è la sorella della mia " beniamina": E non solo perchè mi piacciono le sue borse (spero di poter comprare un giorno una Acheora Shoulder o una Acheora Clutch, le mie preferite tra i modelli). Mi piace perchè sembra una "tipetta" tosta/divertente dall'incedere dark e dal cuore rock col rossetto rosso come sigillo. Trovo molto simpatico il fatto che usi se stessa come modella delle campagne pubblicitarie delle sue preziose bags, impersonando di volta in volta un personaggio femminile diverso inseguendo come modello quelle abbonate alle labbra rosso fuoco. Era Marylin Monroe nella prima campagna, ora è la "pulp fiction" Mrs. Mia Wallace nella seconda. Dall'articolo apparso su ELLE, ho scoperto che abbiamo in comune gli studi al Liceo Artistico (ed io al liceo siglavo ogni disegno usando come nome d'arte quello di Sara,perchè il mio vero nome mi sembrava poco artistico), che ha la passione per il nero(non so del suo,ma il mio armadio è "profondo nero") e che adora la frase:"Da grande voglio essere Salvador Dalì" dalla lettura di Diario di un genio,autobiografia di Salvador Dalì (mentre il mio "nom de plume" come blogger è un omaggio a Gala Dalì,musa delle muse,compagna prima del poeta Paul Eluard e poi di Salvador Dalì).Affinità elettive à distance?
.

2 commenti:

  1. sei fantastica! il tuo nome ha molto di artistico invece, a parer mio ;)
    è bellissimo questo post in cui hai scritto molto di tuo...e l'origine del nome d'arte che ti sei trovata è molto azzeccata e ben spiegata! AVANTI VOGLIAMO VEDERE POST SEMPRE PIù PERSONALI E FATTI LA FAN PAGE DI FB!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Credo che la fan page di FB me la dovrai fare tu quando trasvoli a Sud per "i bagni di mare".Ho dato un'occhiata proprio oggi.Non riesco a fare tutto.Hai visto la musichetta alla fine?Aziona il video e riguardati il post piano piano.Fa da colonna sonora.Ahahaaah!

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!