martedì, giugno 22, 2010

UNA GIORNATA DI ORDINARIA EUFORIA.

ZEN Beach - Baia Verde Gallipoli. Questo è il posto giusto dove godersi, comodamente sdraiati, party-sorpresa a tema, conditi da brevi sfilate di moda- mare, musica dal vivo e dj service organizzata per questa stagione da DITUTTO.it e GlamTV.
Dalle mie parti le ragazze non hanno ancora adottato il Panama-omologato (da me ormai ironicamente battezzato "paglietta de voyage" o "chapeau de voyage") e continuano, tranne pochissime eccezioni, ad indossare cappelli di paglia di ogni foggia e colore.L'omologazione sembra colpire l'altro sesso particolarmente ed esclusivamente interessato alla "coppola" siciliana stile Domenico Dolce, incredibilmente sempre pendant ai pantaloni.
L'omologazione femminile sembra rivolgersi verso la" bag" giusta da portare in spiaggia... e "must have"sembra essere la LV Shopping Bag.
Particolare attenzione è riservata ai piccoli dettagli: occhiali da sole e Vernis à ongles pendant col costume da bagno e, per le perfezioniste, mai trascurare il tatuaggio da sfoggiare in assoluta sintonia col copricostume.
Il rituel di una sana partita a bocce non è stato ancora rispolverato.Qui vige lo Show dei Record: il record da battere (che resiste dalla scorsa estate) è di quaranta bottiglie di " bionde bollicine"aperte in un solo pomeriggio.Non ha importanza il marchio o la qualità: prosecco,spumante o champagne, tutto va bene per togliersi la salsedine di dosso.E se qualcuno riesce a superare le "docce alcoliche" che giungono dal bar, difficilmente riesce a sfuggire ai "gavettoni" di acqua marina camuffati dai mega-secchielli del ghiaccio.
Se siete rimasti asciutti e ancora in piedi si può sempre aiutare i bagnini a ripulire la spiaggia reduce dalla battaglia e godersi il panorama in santa pace.Unico trofeo: una bella abbronzatura! Xo Xo.

Nessun commento:

Posta un commento

I LOVE YOUR COMMENT!!!