domenica, febbraio 26, 2012

The Fabulous "Interview" of Alessia Giacobino for IWTBAB!!



Ho avuto la sorpresa, il piacere e l'onore di intervistare per I Want To Be A..., il giornale di Kellina De Boer, una splendida donna italiana: Alessia Giacobino, raffinata mente creativa di JO NO FUI, marchio italianissimo di pret-à-couture.
Quella da poco pubblicata da IWTBA... è solo una parte della piacevolissima conversazione telefonica intrattenuta nel Novembre scorso con questa "amabile personalità" del Design italiano. Per me è stata la prima esperienza di un tete-à-tete, anche se così "à distance", con un personaggio della Moda italiana, Vogue Experience esclusa. Un'altra esperienza unica e ....un'ennesima conferma, per me, (ed in questo includo anche il mio Sofia Day a Bernalda) di come la Provincia italiana sia ricca di storie da raccontare, di personaggi unici nel loro genere, di famiglie affascinanti che hanno contribuito e contribuiscono ad un particolare "way of life" tutto italiano, irripetibile e irrinunciabile. Thank you, Kellina! Grazie, Alessia! Ho ancora il ricordo indelebile della tua voce e della tua straordinaria voglia di raccontarti!         GALA.

P.S.: Troverete la II^ -III^-IV^ parte dell'ntervista qui, poi qui ed infine qui .
         Ho inviato la lunga intervista così com'era, senza tagli, perchè non sapevo decidermi cosa  escludere, sperando che fosse l'editore a decidere per me, ma....così non è stato, ...... :-D


(Credits: IWTBA....., MyJO NO FUI, Alessia GiacobinoFB)

3 commenti:

  1. mi spieghi meglio dell'intervista? Non ho ben capito!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie Gala. E 'meraviglioso per saperne di più sulla vita della bella Alessia.

    RispondiElimina
  3. So cool!!!


    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!