mercoledì, luglio 20, 2011

Scene da un matrimonio.



























( Photo Gala )

8 commenti:

  1. What a beautiful wedding! Grazie Gala!

    RispondiElimina
  2. this wedding is beautiful....such lovely images! :)

    RispondiElimina
  3. i matrimoni sono sempre belli.
    questo era pure corredato di mini mongolfiera.

    io mi sarei tuffata su quel vassoio pieno di dolci delizie.

    Concetta

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi, Kellina e Dara, per gli apprezzamenti. Il matrimonio dei miei amici è stato pieno di sorprese, anche inaspettate e molto divertente. L'idea della lanterna di carta mi è piaciuta moltissimo.Concetta, tu non hai bisogno di tuffarti nelle dolci delizie, le sai fare meglio tu!!!

    RispondiElimina
  5. Gala hai notato che qnd posti immagini che comprendono i fatti tuoi riscuoti moooolto più successo!
    altro che fashion blogger :) qua siamo pronti per il salto e diventare fashion icon ;)
    la foto più bella: il tuo primo piano.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. AhaaaAhaaa! Sì, vabbe'!!! Grazie, comunque!Ma per diventare fashion icon ci vuole più di un bel primo piano!!! Comunque sono d'accordo con te che devo fare più post personali.

    RispondiElimina
  7. bel posto; dov'è?
    Sì, aumentare la parte + personale mi sembra 1 bella idea, ma io sono "di parte"!

    RispondiElimina
  8. Cara Tiziana, questa "Villa" non è a Hollywood, ma a Ruffano, anzi per esattezza è più vicina a Cardigliano del Capo, l'ex paese "fantasma" ora trasformato in villaggio turistico.

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!