martedì, febbraio 01, 2011

VOGUE EXPERIENCE II : GALA on Vogue.TV.

Roma, Gennaio 30, 2011. VOGUE EXPERIENCE II a Roma.
   Palazzo Mignanelli, sede della Maison VALENTINO spalanca le sue porte ai fortunati partecipanti che hanno accolto l'invito di VOGUE.it  per un incontro con il direttore di Vogue, Franca Sozzani ,e i direttori artistici di Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. GALA è stata una di quei fortunati a godere di un breve viaggio in quelle stanze da sogno, contenitore di sogni e di mani e menti operose, nel breve spazio di una domenica pomeriggio che altrimenti sarebbe rimasta "qualunque". Grazie VOGUE EXPERIENCE!!!

7 commenti:

  1. How EXCITING! Brava Gala! Congratulations! Now I want to know which one you are... Also must step up my Italian lessons so I can understand. Big kiss to you dear!

    RispondiElimina
  2. il video è bellissimo.
    se poi mettiamo che sono intervistate le mie 2 fashion bloggers preferite.....
    e se contiamo che siete state scelte tra tutte quelle ragazze agguerrite...un motivo ci sarà.

    RispondiElimina
  3. AhaaahAhaaaah!!! Thanks!! Dear Kellina, I'm the deeply moved woman with a gray scarf coming from Lecce for dreaming, dreaming, dreaming....

    RispondiElimina
  4. Ah, grazie Concetta!!! Me lo chiedo anch'io il motivo....forse era interessante un'anonima tipa arruffata da cinque ore di viaggio sulla Freccia Argento e una nottata pressocchè insonne!!!AhaaahAhaaa!!!

    RispondiElimina
  5. c'moon :D aspettiamo il post orginale col tuo materiale ;)

    RispondiElimina
  6. STRAORDINARIO!......devo dire che nel vederti girare nelle sale delle creazioni VALENTINO ho provato un pò d'invidia.Scherzo!
    Sono davvero molto felice per te.
    Però, un piccolo regalo di Valentino per me potevi portarmelo!

    RispondiElimina
  7. Scherzi sull' "invidia", ma vedo che non scherzi sul mancato regalo di Valentino.Beh,.... Che dire cara Francy,....Alla prossima!!!!

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!