lunedì, febbraio 07, 2011

"Il mio Tesoro......."

Vogue Experience II , oltre alla bellissima esperienza di visitare un Atelier di prestigio come quello di Valentino, mi ha donato una dedica personale alla mia copia del libro di Franca Sozzani "I CAPRICCI DELLA MODA" ( Ed. Passaggi Bompiani) dall'autrice stessa, con autografo della mitica direttrice di Vogue Italia e dei due simpatici designer Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. E non solo..... Io ed AnnalisaM di FASHION LITERATE siamo state le uniche organnizzate con T-shirt bianca e pennarello indelebile nella vana speranza che Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli fossero così gentili da dedicarci una dedica speciale. Beh,...loro sono stati talmente "speciali" da trasformare la nostra "vana speranza" in un bonus extra-special!!!! Ma la sorpresa più grande è stata quella di scoprire che una delle mie "Icon" preferite, cioè Maria Grazia Chiuri, ha le sue origini e la sua dimora estiva nel Salento più profondo.Ah!!! Ecco perchè ha catturato da sempre la mia attenzione: ho riconosciuto i colori della mia Terra!

Maria Grazia Chiuri

Pier Paolo Piccioli

Photos GALA.

1 commento:

I LOVE YOUR COMMENT!!!