lunedì, aprile 05, 2010

J'ADORE GIOVANNA BATTAGLIA

Giovanna Battaglia l'ho incontrata virtualmente per la prima volta tra le foto di The Sartolialist e,immediatamente dopo,sfogliando il magazine di NET-A-PORTER.COM.La mia attenzione è stata catturata dalla familiarità del suo volto.Forse perchè i suoi colori sono quelli delle donne della mia terra,della mia famiglia,i miei stessi colori.Da allora ho prestato maggiore attenzione a tutte le foto,i disegni,gli articoli che la riguardano e che mi capitano a tiro. Giovanna mi piace maggiormente negli scatti che la colgono non in posa e,dei suoi outfit,preferisco quelli in cui le sue scelte non sono forzatamente eccessive o troppo classiche.Giovanna è molto spesso rassicurante nella scelta di mescolare vestiti o accessori della stagione,con altri che ha già nell'armadio da tempo,è simpatica nel vezzo di far personalizzare i suoi accessori,è interessante nelle sue frequentazioni.






3 commenti:

  1. I want to steal all her shoes , she rocks i looooooove her

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ooooh,mercì! Thanks Rime for your comment! I'm honoured. I loooove she and her sister Sara,too!!!

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!