lunedì, ottobre 20, 2014

My new glasses.



My new glasses - Etnia Barcelona
Torno su questo diario, dopo tanto tanto tanto tempo.
Torno solo per me stessa, e....per celebrare i miei nuovi occhiali.
Dopo una serie infinita di occhiali "total black", o comunque monocromatici,  al massimo di metallo, questi ultimi rappresentano per me una svolta reale.
Non osavo una nota di colore, anche se questa è piuttosto discreta, dagli anni '80, quando avevo sul naso un paio di occhiali da sole bianchi e gialli Lozza, per cui mi ero guadagnata l'appellativo di "Elton John" da parte di amici dispettosi. :-D
Per fortuna, da quando indosso questi occhiali, ricevo complimenti e sguardi incuriositi per questo deciso cambiamento.
Non conoscevo assolutamente il marchio, mi sono fidata delle qualità elencate dal mio ottico di fiducia, mi sono fidata dal mio tatto e dalle mie sensazioni: stavo indossando qualcosa di solido, a prova degli urti improvvisi del mio "piccolino" irruento e maldestro.
Era la prima volta che ho scelto un paio di occhiali non solo guardandomi ad uno specchio, ma anche dopo una serie di scatti fotografici fatti con l'IPad dalla solerte assistente dell'ottico davanti ai miei dubbi: avevo un'aspetto orrendo! Mi son detta:"Gli occhiali che mi staranno bene con questa faccia, vuol dire che saranno quelli giusti!"  :-D
E' la prima volta che indosso un paio di occhiali assolutamente "no logo", e questa è la mia felicità maggiore.

(Etnia Barcelona)

Nessun commento:

Posta un commento

I LOVE YOUR COMMENT!!!