martedì, agosto 30, 2011

L'autografo.

Sofia Day. Bernalda, Agosto 27, 2011.
Quando esce, a sorpresa, sull'uscio di casa il celebre regista è il delirio. I fotografi urlano, i cameramen spingono. Tutti sono presi a scattare foto o a filmare. Solo una persona pensa bene a capitalizzare l'evento con una testimonianza scritta. Allunga timidamente il suo romantico taccuino e chiede l'autografo. Prontamente il " divo" risponde felice. (Photo STYLE.it)


Ecco la prova. L'"unico" autografo. Mi avvicino e chiedo all'uomo da dove viene. Il giovane era di Bari ed era venuto proprio per "Lui": Francis. Aveva stravisto tutti i suoi film. Se ne va via estasiato, con l'occhio "statico" di chi ha appena ricevuto il dono di una visione celestiale.(Photo GALA)

domenica, agosto 28, 2011

"PAPARAZZO" per un giorno.

(photo da CP24 Toronto Breaking News & Buffalo News)
Bernalda Agosto 27, 2011  Sofia Day
Per fare il "paparazzo" per un giorno si finisce con l'essere "paparazzati! E' stato divertente oggi, il giorno dopo del matrimonio di Sofia Coppola a Bernalda, vedere mio marito nelle riprese video  su SKY TG 24 e addirittura comparire in foto accanto a Francis Ford Coppola su tutti i News on line americani, da CP24 Toronto Breaking News a Buffalo News, percorrendo ,"coast to coast", Stati Uniti e Canada alla velocità dell'uragano Irene. Mi aveva accompagnato a Bernalda per assecondare le mie passioni e si è ritrovato finto "cronista d'assalto". Ci aveva preso gusto!!! E bravo Blaise!!!

IL PADRE (della sposa).

Agosto 27, 2011. Sofia Day.

Il padre della sposa è pronto per la cerimonia nuziale. Completo di lino bianco e camicia rosa. Esce a sorpresa Francis Ford Coppola, sul portone di Palazzo Margherita, per salutare il nutrito drappello di curiosi e di giornalisti e cameramen delle più varie emittenti televisive non ancora completamente stremati dalla pesante calura estiva. Saluta affabile e concede autografi, divertito per la mancata "cerimonia intima". Fra qualche ora Sofia Coppola e Thomas Mars diranno "Sì" al sindaco di Bernalda Leonardo Chiruzzi.
(Foto personale By GALA)

giovedì, agosto 11, 2011

GALA's Shopping.


Un fresco e versatile abitino di Kenzo scovato da CB Bottazzo. L'ultima volta di Antonio Marras Da Kenzo. Un buon investimento in saldo!

KENZO Poetic Dress Printed Silk Cotton Graphic Pre-Collection Spring-Summer 2011
(Photo GALA - KENZO e-Boutique)

mercoledì, agosto 03, 2011

BEST PLACE. Caffetteria CB Bottazzo. Galatone.

Ingresso alla "Caffetteria" interna dello store CB Bottazzo - Via Savoia - Galatone (Lecce) Info: tel. 0833.865068

Gli uffici privati dello store.

Il cortiletto interno


Il reparto beachwear.

Al piano terra

Questa "caffetteria" non è un vero bar, ma un luogo di sosta gratuito dove soffermarsi, all'interno di questo celebre store salentino, tra una sessione di shopping e l'altra. Vi può capitare, come è successo a me, di vedervi porgere un del bicchierone di caffè con ghiaccio da Claudia Bottazzo in persona, signora simpatica e gioviale alla guida da anni di questa fiorente mega-boutique.





L'ascensore privato

L'idea da copiare: le luci a sospensione che cambiano di continuo il colore della lampada. Almeno così non si potrà mai dire di aver sbagliato il colore della lampada!!!






Il cucinotto è ricavato in una pseudo- mega scatola in legno da imballaggio




Tra i vari marchi proposti, e sono tanti e molto spesso cambiano, i miei preferiti sono Kenzo, Jil Sander, RED Valentino, Acquascutum, Brunello Cucinelli, Fabiana Filippi, Aspesi, Weekend MaxMara, Sportmax Code, Pinko, gli accessori di Orciani, Fendi ed Emilio Pucci ed il beachwear di Simonetta Starace




Il negozio è suddiviso in vari reparti: un vasto reparto donna , un reparto uomo, un reparto bambini, l'outlet interno.
Nel reparto abiti da cocktail e cerimonia